Milan, Brahim Diaz: «Cresciuto con Pioli. Ibra? Quando l'ho incontrato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Brahim Diaz: «Pioli mi ha fatto crescere. Ibra? Quando l’ho incontrato…»

Pubblicato

su

Brahim Diaz ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Marca. Ecco le dichiarazioni del trequartista del Milan

Brahim Diaz ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Marca nella trasmissione “La Pizarra de Quintana”. Tra Milan e Nazionale, il trequartista si racconta così. Le sue dichiarazioni.

STATO DI FORMA – «Sto facendo ciò che mi piace di più, giocare a calcio e divertirmi in campo. Quando hai continuità ti senti più sicuro, anche fisicamente stai meglio. Sto cercando di arrivare molto di più in area ed i gol ed assist stanno aumentando. Mi sento più a mio agio perché vedo più spazi, giocare con entrambi i piedi mi permette di uscire bene da entrambi i lati. Mi piace avere la palla tra i piedi, puntare l’avversario e creare pericoli».

PIOLI – «Mi ha fatto crescere molto. Il suo spirito, la sua passione ed il modo in cui vede le partite si sposano bene con la squadra che ha. Ho solo buone parole verso di lui».

IBRAHIMOVIC – «Fu il primo che incontrai in spogliatoio. È un leader dentro e fuori dal campo, il mio rapporto con lui è molto buono ed ama il mio modo di giocare a calcio».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24