Milan, Cafu su Gattuso: «Meglio come allenatore che come giocatore»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Cafu su Gattuso: «Meglio come allenatore che come giocatore»

Pubblicato

su

paquetà gattuso milan

L’ex terzino destro del Milan Cafu parla del Milan e del suo ex compagno Gennaro Gattuso: «Sta facendo bene, sono felice»

Uno scudetto, due supercoppe, una Champions League e un mondiale per club: ecco i trofei ottenuti da Cafu, uno dei terzini destri più forti del mondo, in sole cinque stagioni col Milan.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, al brasiliano è stata fatta qualche domanda anche sul Milan e sul suo ex compagno Gennaro Gattuso, a tal proposito l’ex calciatore ha risposto: «Gattuso? Molto meglio adesso che come centrocampista. Sono felice per lui, sta facendo molto bene e sono anche felice per tutti i miei ex compagni che ora fanno i tecnici. Queste rimpatriate con i ragazzi portano allegria, orgoglio e un filo di nostalgia nel rivedere i miei amici».

Qualche parola anche sul suo Brasile, e nello specifico sul rossonero Lucas Paquetá: «È una investitura importante ma lui è già pronto per vestire la 10 del Brasile. Non è facile, lo capisco, ha dei predecessori incredibili ma lui può arrivare a quei livelli. Sta facendo bene al Milan e anche in Nazionale può brillare».