Bernardeschi, derby tra Inter e Milan (più il Chelsea) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi, derby tra Inter e Milan (più il Chelsea)

Pubblicato

su

Bernardeschi calciomercato fiorentina

Federico Bernardeschi, talentuoso trequartista della Fiorentina, è l’oggetto dell’ennesimo derby di mercato tra l’Inter e il Milan per la prossima sessione estiva

AGGIORNAMENTO 22 NOVEMBRE, ULTIME SU BERNARDESCHI – Il giovane trequartista della Fiorentina piace al Milan e all’Inter, e questo è risaputo, ma attenzione alle voci dalla Premier League. Secondo La Nazione Antonio Conte sarebbe molto interessato a Bernardeschi e avrebbe intenzione di portarlo al Chelsea. Il coach salentino sta valutando l’operazione e “Berna” piace parecchio ai Blues: si profila una lotta a tre tra Chelsea, Milan e Inter per l’apuano.

Da Milano gli sguardi sono tutti rivolti verso FirenzeFederico Bernardeschi, trequartista della Fiorentina dai tempi delle giovanili, è richiesto da entrambi i club meneghini. Il Milan avrà presto nuovi capitali da investire nel calciomercato e il giovane giocatore della Viola sembra essere uno dei primi obiettivi per la prossima estate stando a quanto riporta Sky Sport.
DERBY DI MERCATO – Recentemente, Bernardeschi è stato accostato anche all’Inter e sempre per la prossima sessione estiva di mercato. A pochi giorni dal derby di MilanoInter Milan sembrano aver trovato un nuovo terreno comune in cui sfidarsi anche sul fronte del calciomercato: l’acquisto del giovane centrocampista offensivo della Fiorentina, che quest’anno sembra stia riuscendo a esprimersi con la guida di Paulo Sousa.