Sakho, occasione low cost: ci pensano Inter e Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sakho, occasione low cost: ci pensano Inter e Milan

Pubblicato

su

liverpool

Possibile occasione low cost di mercato per le italiane, Inter e Milan su tutte: il Liverpool scarica Sakho, su di lui gli occhi di mezza Premier League

Il futuro di Mamadou Sakho al Liverpool sembrerebbe ormai segnato: il tecnico Klopp, in una faccia a faccia dei giorni scorsi, avrebbe comunicato al difensore di non contare più su di lui. Secondo Le Parisien, il calciatore avrebbe liquidato il mister  in modo diplomatico, assicurandolo sull’immediata ricerca di una nuova destinazione. Ben diversa la reazione privata, mica tanto, verso amici e compagni di squadra: «Semplicemente disgustato». L’illusione di ritrovare un posto con la maglia dei Reds è durata ben poco, dopo un’estate di flirt e nulla più.
PROPOSTE DA TUTTA L’EUROPA – La prima ipotesi per Sakho sarebbe quella di un ritorno in Patria: ci starebbe pensando l’Olymipique Marsiglia di un suo grande estimatore, Rudi Garcia, che già provò a portarlo alla Roma. L’ingaggio monstre, fuori portata per i parametri della Ligue 1, metterebbe in salita un’eventuale trattativa. Ed allora ecco spuntare alternative dall’Inghilterra e sullo sfondo dalla Serie A. Stoke City e West Bromwich Albion ci avevano provato ad agosto e potrebbero tornare alla carica. Stavolta, come rivela il quotidiano francese, gli avversari potrebbero chiamarsi Inter e Milan.