Milan-Inter Femminile, ecco le parole di Ganz e Sorbi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Milan-Inter Femminile, ecco le parole di Ganz e Sorbi

Pubblicato

su

Maurizio Ganz e Attilio Sorbi hanno parlato a Sky Sport in vista del derby di domenica pomeriggio. Le sue parole

Milan e Inter femminile si sfideranno domenica alle 12.30 nel terzo derby stagionale. Le due squadre sono separate da ben 11 punti ma la stracittadina, come è noto, fa storia a sè. Ecco le parole a Sky Sport di Maurizio Ganz e Attilio Sorbi.

GANZ – «Le partite non sono mai semplici, i derby ancora meno. E proprio perché ne abbiamo già ottenuti due è chiaro che il terzo sarà ancora più difficile, ma vogliamo affrontarlo nella maniera e determinazione giusta. Alle ragazze ho detto che il campionato inizia adesso»

SORBI – «L’atmosfera del derby è sicuramente particolare, escono fuori diverse energie, lo si capta anche nell’aria. Io sto cercando di tranquillizzare le ragazze, ma è senza dubbio una gara diversa dalle altre. Il Milan è una squadra molto forte, costruita nel tempo e che può contare su calciatrici molto brave. Probabilmente il Milan è un passo avanti a noi– ammette l’allenatore nerazzurro- ma proveremo ad affrontarle con la consapevolezza che possiamo giocarcela. Poi sarà il campo a dirci a che punto siamo arrivati»