Milan, Kessiè e Biglia multati dopo la lite: l'ivoriano adesso rischia la cessione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Kessiè e Biglia multati dopo la lite: l’ivoriano adesso rischia la cessione

Pubblicato

su

genoa milan

Frank Kessiè e Biglia sono stati multati dopo la quasi rissa durante Milan-Inter. L’Ivoriano potrebbe lasciare i rossoneri a fine stagione

Frank Kessiè e Lucas Biglia sono stati puniti dalla società rossonera con una multa dopo la lite scoppiata nel corso del derby di domenica scorsa. Questa è la decisione presa dal Milan dopo il battibecco tra i due che ha lasciato strascichi polemici. La dirigenza ha convocato a Casa Milan il centrocampista argentino e l’agente di Kessiè visto che il centrocampista non poteva essere presente perchè impegnato con la propria nazionale. Stando a quanto trapela da alcune indiscrezioni, Gattuso medita di lasciare Kessié in tribuna nel prossimo match contro la Samp.

L’episodio è accaduto al 69′ di Milan-Inter quando Gattuso ha operato il cambio, richiamando Kessiè in panchina per mettere in campo Conti. L’ivoriano non ha preso bene il cambio reagendo in modo maldestro, mentre Biglia lo invitava a tenere un comportamento più rispettoso nei confronti dei compagni. Da qui è nato il battibecco che stava per sfociare in una rissa, evitata a stento da altri compagni presenti in panchina.

A fine partita, un deluso Gattuso ha così commentato l’episodio: «Sono più dispiaciuto per questo episodio che per il risultato». Le scuse dei due protagonisti a fine partita non hanno evitato la sanzione del club. Questo gesto potrebbe costare molto di più che una multa per Kessié che potrebbe non fare più parte del nuovo progetto di Leonardo e Maldini. Qualcosa potrebbe essersi rotto definitivamente e l’ivoriano potrebbe adesso finire in tribuna e messo sul mercato in estate.