Milan tra Lincoln e Maroni: Mirabelli pesca in Sudamerica - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan tra Lincoln e Maroni: Mirabelli pesca in Sudamerica – VIDEO

Pubblicato

su

Lincoln Correa dos Santos

Massimiliano Mirabelli prova a mettere le mani su due potenziali fenomeni: Lincoln e Maroni

Non sarà un mercato di gennaio sfavillante come quello estivo, ma il Milan è attivo anche in questa sessione di trasferimenti. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, il ds Massimiliano Mirabelli oggi ha avuto un vertice con il responsabile scouting Stefano Luxoro, dal quale sono emersi in particolari due nomi, quelli di Lincoln e Maroni.

Il primo è un attaccante brasiliano classe 2000, centravanti della nazionale verdeoro under 17, in forza al Flamengo. Mirabelli, consapevole delle potenzialità di questo giovanissimo con uno spiccato senso del gol, sta cercando di strapparlo alla concorrenza delle altre big d’Europa cercando di prenotarlo ora che il suo costo è più contenuto. Un numero 9 capace di segnare in tutti i modi: ecco qualche sua giocata…

https://www.youtube.com/watch?v=i3xddgQBV7Y

Non solo Brasile, però, nei pensieri del Milan. Mirabelli, infatti, starebbe approfittando della trattativa con il Boca Juniors per Gustavo Gomez per parlare anche di Gonzalo Maroni. Centrocampista anche lui giovanissimo, classe 1999, ma dotato di qualità tecniche che non passano inosservate. Il direttore sportivo rossonero sta facendo di tutto per inserirlo nella trattativa. Passa dal Sudamerica la ricostruzione del Milan?