Milan, sei in buone mani: per Singer, presidente Elliott, garantisce Forbes!
Connettiti con noi

Milan News

Milan, sei in buone mani: per Singer, presidente Elliott, garantisce Forbes!

Pubblicato

su

elliott paul singer

Dopo i numerosi cambi di proprietà, la garanzia per il Milan è Elliott: Singer nella speciale classifica di Forbes dei manager

Dopo i problemi legati ai cambi di proprietà, il Milan sembra aver trovato il proprio equilibrio ai vertici. Merito di Elliott, che ha restituito il club a chi conosce l’ambiente, come Leonardo e Paolo Maldini. L’obiettivo della squadra è conquistare la qualificazione in Champions League. In caso di successo, il fondo ha promesso una campagna acquisti volta al rafforzamento dell’organico per affrontare al meglio la competizione europea.

In estate il Milan quindi potrà sognare colpi di mercato di livello, pari o superiori all’acquisto di Krzysztof Piątek. Bisogna quindi ringraziare Elliott, che ha reso possibile tutto ciò. Molti tifosi però inizialmente non si fidavano del fondo di investimento speculativo. Non ha avuto invece dubbi chi, come Forbes, nota rivista di economia e finanza, si intende di manager: il periodico, infatti, ha recentemente stilato una speciale classifica dei migliori manager di hedge fund (fondi speculativi). Paul Singer, capo di Elliott, si è posizionato 19° in questa particolare graduatoria.