Milan, Simic salta il trasferimento allo Slavia Praga: firma col Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Simic salta il trasferimento allo Slavia Praga: firma col Crotone

Pubblicato

su

fassone milan

Crotone protagonista di questo ultimo giorno di mercato: dopo Tumminello, chiude anche per Simic

Il direttore sportivo del Crotone, Ursino, e il figlio del presidente Vrenna si trovano a Casa Milan per ratificare il trasferimento di Stefan Simic al club rossoblu. Il difensore, a sorpresa, ha firmato con il Crotone, stando a quanto riferisce Sky Sport.

Stefan Simic: salta il prestito allo Slavia Praga. Su di lui adesso c’è il Levante – 31 agosto, ore 21:15

Sembrava tutto fatto per il passaggio in prestito di Stefan Simic allo Slavia Praga. Nel mercato, però, si sa: non c’è nulla di certo fino al momento delle firme. E come riportato da MilanNews il trasferimento in patria del difensore ceco 1995 è definitivamente saltato. Sul terzino, che oggi ha esteso la durata del suo contratto con il Milan fino al 2020, adesso è forte il Levante. Per Simic l’esperienza nella Liga spagnola sembra vicinissima.

Operazione in uscita per il Milan: Fassone trova l’accordo con lo Slavia Praga per il trasferimento in prestito di Simic, difensore rossonero classe 1995

Dopo i tanti colpi in entrata, il Milan lavora anche sul mercato in uscita: Fassone e Mirabelli infatti hanno trovato l’accordo con lo Slavia Praga per il trasferimento in prestito di Stefan Simic, difensore classe 95′ di proprietà della società rossonera. Il giocatore, dunque, tornato a giugno dal Mouscron è pronto ad una nuova avventura in Repubblica Ceca. Nella scorsa stagione, il calciatore ceco ha totalizzato 24 presenze con la maglia del club belga, riuscendo anche a mettere a segno una rete.