Montella: «Profilo basso e ambizioni importanti. Su Berlusconi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Profilo basso e ambizioni importanti. Su Berlusconi…»

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri, del futuro, degli obiettivi, della Supercoppa e di molto altro ancora

Parla Vincenzo Montella. Il tecnico del Milan ha rilasciato un’intervista a “Sky Sport” in cui ha raccontato il suo Natale, il momento dei rossoneri, l’avventura al Milan e molto altro ancora: «Ho passato un bel Natale, soprattutto dopo la vittoria della Supercoppa. Credo sia il mio miglior momento da allenatore, vincere un trofeo è qualcosa di memorabile e non è mai facile. Della Supercoppa sicuro si possono estraniare 3 momenti: il gol di Pasalic, la foto che ho fatto dopo la partita con mio fratello e Nicola Caccia e la foto con tutti i calciatori. Mi piace molto anche l’immagine mentre scendo dall’aereo con la coppa insieme a Galliani, l’ho sempre sognato».
LE PAROLE DI MONTELLA SUL MILAN E NON SOLO – Prosegue l’allenatore del Milan: «Galliani era felice della vittoria e lo era anche Berlusconi. Ho sentito il presidente per Natale e i suoi complimenti mi hanno fatto molto piacere. Sono contento di avergli regalato, insieme alla squadra, questo nuovo trofeo. Obiettivi? Dobbiamo guardare avanti godendoci il momento, vivendo il presente. Non dobbiamo porci limiti, il primo obiettivo è tornare in Europa perché è la casa del Milan. Sarà dura ma ce la metteremo tutta. Non so se si sia aperto un nuovo ciclo ma ci sono tanti giovani per crescere ancora tanto, l’obiettivo è quello. Noi dobbiamo mantenere un profilo basso e avere ambizioni importanti».