Moviola Eintracht Francoforte-Lazio: espulsi Basta e Correa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Moviola Eintracht Francoforte-Lazio: espulsi Basta e Correa

Pubblicato

su

Moviola Eintracht Francoforte Lazio: tutti gli episodi arbitrali del match della Commerzbank-Arena, valido per la seconda giornata di Europa League

Moviola Eintracht Francoforte-Lazio, gli episodi arbitrali della sfida di Europa League. I tedeschi dell’Eintracht Francoforte ospitano la Lazio per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. La squadra tedesca tra le mura amiche della Commerzbank Arena tenteranno di far valere i favori del pronostico ed impossessarsi del primato del Girone H, staccandosi proprio dai capitolini. Le due squadre sono quindi appaiate al primo posto con tre punti con il Francoforte vittorioso nello scorso turno per 2-1 a Marsiglia e coi biancocelesti che hanno avuto la meglio all’Olimpico contro l’Apollon anch’essi per 2-1. Ad arbitrare il match ci penserà l’olandese Serdar Gözübüyük, con gli assistenti Davie Goossens e Bas van Dongen. Quarto uomo Jan de Vries.

Partita delicata a Francoforte tra l’Eintracht e la Lazio a caccia del primo posto nel girone H di Europa League. Regolare il vantaggio dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio al 4’ con Da Costa, non è regolare invece il gol del pareggio ad opera di Parolo al 23’, visto che l’azione che ha poi portato all’1-1 è nata da un fallo di mano di Lucas Leiva in mezzo al campo. La prima espulsione del match arriva al minuto 48 del primo tempo. Dusan Basta, già ammonito al 36’ per un’entrata su Falette, trattiene per la maglia un avversario e rimedia il secondo  cartellino del match, lasciando la Lazio in dieci uomini. Ma non solo: fa ancora peggio Correa al 13’ del secondo tempo, intervento in ritardo da dietro sull’ex Napoli De Guzman. Rosso diretto, la Lazio chiude la partita in nove uomini contro undici.