Moviola Juventus - Palermo: Nestorovski stoppato in area da Di Bello - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Juventus – Palermo: Nestorovski stoppato in area da Di Bello

Pubblicato

su

Moviala Juventus – Palermo: gli episodi più discussi della partita valida per la 25ª giornata di Serie A, le decisioni dell’arbitro Marco Di Bello e le ultime

Moviola Juventus – Palermo: Nestorovski stoppato in area, tocco di mano o fallo su Bonucci?

Al minuto 40′ della ripresa gran lancio in area della Juventus per Nestorovski fermato però da un fischio dell’arbitro Di Bello. Non si capisce se sia stato visto un tocco di mano o un presunto fallo su Bonucci che in realtà non sembra esserci.

Moviola Juventus – Palermo: fallo di Marchisio su Chochev

Al minuto 26′ della ripresa la Juve ha la chance del 4 a 0, ma a inizio azione c’è un fallo netto di Claudio Marchisio su Chochev. Il bianconero strappa irregolarmente la palla all’avversaria e serve Dybala che apre per Cuadrado che non riesce a segnare.

Moviola Juventus – Palermo: Bonucci risponde ad Allegri

Non è un episodio di moviola ma è pur sempre significativo. Intorno al 20′ minuto della ripresa acceso batti e ribatti tra l’allenatore Max Allegri, non contento dei suoi nonostante il 3 a 0, e Leonardo Bonucci. L’allenatore secondo Sky Sport avrebbe detto al difensore di stare zitto dopo un dibattito a voce alta.

Moviola Juventus – Palermo: Moviola Juventus – Palermo: Higuain in fuorigioco per questione di millimetri

Al minuto 7′ della ripresa si alza la bandierina per un presunto fuorigioco di Gonzalo Higuain lanciato a rete. La chiamata è al limite se c’è l’offside è di pochissimi centimetri, in quel caso sarebbe stato bravissimo l’assistente di Di Bello a vederlo.

Moviola Juventus – Palermo: Nestorovski da giallo su Sturaro

Struraro e Nestorovski saltato di testa nel cerchio centrale del campo, il rosanero ha il gomito un po’ troppo alto e colpisce nettamente il bianconero. Ci stava il giallo.

Moviola Juventus – Palermo: regolare il goal di Marchisio

Al minuto 13′ sugli sviluppi di un calcio di punizione Posavec salva su Higuain, ma non può nulla sul tap-in di Claudio Marchisio. Sia il Pipita che l’italiano partono in posizione assolutamente buona, goal dunque regolare.

Moviola Juventus – Palermo: Goldaniga da arancione

Dopo soli 4 minuti di gioco primo episodio da moviola Juventus – Palermo. Il rosanero Goldaniga stende Sturaro al limite dell’area, Di Bello fischia e ammonisce giustamente il difensore che fa un’entrata senza alcuna logica a forbice da arancione.

Moviola Juventus – Palermo: i numeri dell’arbitro Di Bello

Marco Di Bello fischietto della sezione di Brindisi è entrato nella Can A dal 2014 dirigendo la gara di campionato tra Udinese e Empoli. Quest’anno sono già 10 le partite dirette in campionato con ben 56 cartellini gialli sventolati. La Juventus è stata già arbitrata da Di Bello in questa stagione alla terza giornata nel match vinto allo Stadium dai bianconeri per 3 a 1 sul Sassuolo. Il Palermo invece non è mai stato diretto in questa stagione dal brindisino.