Nainggolan-Chelsea, i blues tornano alla carica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Nainggolan-Chelsea, i blues tornano alla carica

Pubblicato

su

rinnovo nainggolan

Nainggolan-Chelsea, riparte il tormentone di mercato. Secondo fonti che arrivano dal Belgio, sarebbe pronta una nuova offerta dei blues

Era stato uno dei tormentoni del mercato estivo Radja Nainggolan al Chelsea, poi per un motivo o per l’altro non se ne fece più nulla. Ora i blues sono primi in classifica in Premier League, ma non hanno dimenticato il vecchio pallino. Il tecnico Antonio Conte vuole portere il centrocampista giallorosso a Stamford Bridge, magari già a gennaio per avere un rinforzo di assoluta quantità e qualità in mediana.
NAINGGOLAN-CHELSEA: Il nuovo assalto del club londinese sembra essere pronto, a confermarlo il giornale belga Hiet Nieuwsblad, che parla di una cospicua offerta pronta a partire destinazione Roma. Conte vuole a tutti i costi Radja per sostituire Nemanja Matic promesso sposo, sempre secondo la fonte belga, del Manchester United di José Mourinho. Il numero 4 della Lupa dal canto suo ha già ribadito più volte di voler rimanere nella Capitale, ma di fronte a un’offerta milionaria questa volta il club capitolino potrebbe cedere.