Roma, in Belgio la sparano grossa: Inter, Milan e Juventus su Nainggolan! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, in Belgio la sparano grossa: Inter, Milan e Juventus su Nainggolan!

Pubblicato

su

nainggolan

In Belgio fioccano le bombe di calciomercato, veritiere o meno: Inter, Milan e Juventus sarebbero su Radja Nainggolan, ma da Roma filtra ottimismo

La Roma è tranquilla per quanto riguarda la situazione di Radja Nainggolan, ma in Belgio hanno idee diverse. Stando alle voci riportate da voetbalnieuws.be, i giallorossi sarebbero sul punto di vendere il centrocampista. Per ora non è nella lista dei cedibili ma mai dire mai, anche se le possibili pretendenti per il giocatore fanno pensare a una mezza bufala. Secondo i media belgi sarebbero l’Inter, la Juventus e il Milan le tre squadre pronte a darsi battaglia per portare a casa Radja Nainggolan. Non è finita qui: Inter, Juventus e Milan sarebbero pronte pure a sborsare una cifra vicina ai trentacinque milioni di euro per poterlo prendere in estate. Stando invece a quanto filtra dall’ambiente romano, non c’è la volontà di Monchi o della Roma di disfarsi dell’ex di Cagliari e Piacenza.

A Nainggolan Roma piace: le ultime di calciomercato

Tutto fa pensare a una boutade, ma solo perché sembra assurdo che la Roma voglia vendere il Ninja a delle dirette concorrenti. Lo stesso giocatore ha più volte detto di detestare la Juventus e non è mai parso troppo voglioso di andare al Milan o all’Inter, anche se in nerazzurro c’è Luciano Spalletti e col toscano ha avuto un ottimo rapporto. Non è da escludere invece qualche offerta dall’estero, dato che già a gennaio per lui si è parlato di un trasferimento nella Chinese Super League. La Cina potrebbe tornare a farsi sentire, ma siamo nel campo delle ipotesi. La Roma ha la scure del Fair Play Finanziario sulla testa, ma la qualificazione ai quarti di Champions League ha reso meno problematica la situazione, quindi non è detto che la cessione di Nainggolan sia così necessaria per il bilancio.