Napoli, stadio San Paolo: accordo De Laurentiis-Comune
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli: accordo De Laurentiis-sindaco per ristrutturazione San Paolo

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

Stretta di mano tra il patron del Napoli e il Sindaco: firmata convenzione di dieci anni per il restyling del San Paolo. A confermare l’accordo l’assessore allo sport Ciro Borriello

Svolta riguardante i lavori legati allo Stadio San Paolo: intervenuto ai microfoni di TV Luna Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha dichiarato che c’è stata la stretta di mano tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il Sindaco Luigi de Magistris.

Ecco le dichiarazioni di Borriello: «C’è l’ok alla firma della convenzione più importante, quella per 10 anni che tiene conto anche del 2018-2019, e questo atto avrà un percorso istituzionale per approdare in Consiglio Comunale, lui s’è reso disponibile anche ad un confronto col Consiglio perché ritiene la convenzione ragionevole e contiene la possibilità di intervenire sullo stadio. Lui si è reso disponibile ad investimenti per far frequentare lo stadio non solo per le partite. Il sindaco ci ha raggiunto e non ha voluto far mancare il suo saluto. Due sorrisi si sono incrociati e tutti ci siamo resi conto che non faceva bene a nessuno portare avanti questa sfida dopo toni accesissimi, alcuni al limite della querela, ma tutto s’è concluso con una stretta di mano tra ADL ed il sindaco».