Connettiti con noi

Napoli News

Napoli: i convocati di Sarri per il Torino

Pubblicato

su

pagelle palermo napoli serie a

Dopo l’ultimo allenamento di oggi a Castelvolturno, Maurizio Sarri ha scelto i convocati per la sfida di domani tra Napoli e Torino

Dopo le belle vittorie in trasferta prima in Champions League con il Benfica e poi in campionato con il Cagliari, il Napoli tornerà domani a giocare al San Paolo contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Il match non sarà tra i più semplici vista la caratura dell’avversario tra le rivelazioni di questo inizio stagione. I partenopei vogliono i 3 punti per cercare di recuperare sulla zona Champions.
I CONVOCATI – Oggi a Castelvolturno gli azzurri si sono allenati per l’ultima volta prima del match di domani agli ordini di Maurizio Sarri che a fine seduta ha diramato la lista dei convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, El Kaddouri, Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini. Indisponibili di lungo corso Koulibaly e Milik.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.