Napoli, Diawara è a Castel Volturno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Diawara è a Castel Volturno

Pubblicato

su

Il centrocampista è arrivato al centro sportivo del Napoli per sostenere le visite mediche prima della firma con gli azzurri

Dopo il pareggio contro il Pescara, il Napoli si consola con l’ormai imminente acquisto di Amadou Diawara, centrocampista guinenano che nel campionato scorso ha vestito la maglia del Bologna. Il calciatore, infatti, è arrivato a Castel Volturno, dove alla clinica Pineta Mare, sotto gli occhi del dottor Alfonso De Nicola, sosterrà le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli.

UN NUOVO ACQUISTODiawara, dunque, sempre più vicino ai partenopei. Il calciatore andrà a rinforzare il centrocampo di Maurizio Sarri, completamente rivoluzionato per quel che riguarda le seconde linee. Dopo Diawara, infatti, è quasi certo l’arrivo di Marko Rog, centrocampista della Dinamo Zagabria e della nazionale croata. Gli acquisti di Zielinski, Diawara e Rog, mostrano come la società di Aurelio De Laurentiis abbia deciso di puntare sui giovani.