Napoli Genoa LIVE: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Genoa News

Napoli Genoa 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Radu Genoa

Allo Stadio San Paolo, la dodicesima giornata di Serie A 2019/20 tra Napoli e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Luigi Fontana, inviato a Napoli) – Allo Stadio San Paolo, Napoli e Genoa si affrontano nel match valido per la dodicesima della Serie A 2019/20.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Napoli Genoa MOVIOLA 

2′ Gol annullato al Napoli – Insigne va in gol, ma Calvarese annulla tutto per fuorigioco di Lozano sullo svolgimento dell’azione.

13′ Occasione Napoli – Punizione di Mertens sulla barriera, il belga poi tira di nuovo e il pallone esce fuori di poco. Partita molto lenta per ora, poche occasioni.

16′ Tiro di Zielinski – Il polacco si coordina dai 25 metri con il sinistro, bravo Radu che si distende alla sua sinistra.

17′ Di Lorenzo colpisce di testa – Punizione dalla destra di Callejon, il terzino colpisce ma la palla è alta.

24′ Lozano spreca – Azione di Insigne sulla sinistra, palla al centro per Mertens che trova Lozano in areaa di rigore, ma il messicano non impatta col pallone.

32′ Occasionissima per Pandev – Cassata sfonda sulla sinistra, palla al centro per Pandev solo in area di rigore che spara alto.

37′ Occasione Napoli – Insigne porta palla e serve Callejon in area: lo spagnolo viene anticipato all’ultimo dalla difesa genoana.

46′ Ci prova Pandev – Subito un’occasione per il Genoa in contropiede, con Pandev che tira a giro sul secondo palo ma la palla è fuori di poco.

50′ Pinamonti colpisce di testa – Cross dalla destra di Pandev, Pinamonti in anticipo di testa la mette fuori.

53′ Tiro di Mertens da fuori – Il belga riceve al limite dell’area, si accentra e tira: Radu si distende e para.

54′ Occasionissima per il Genoa – Cassata crossa alla sinistra e trova Pinamonti in area che gira, Hysaj tempestivo e determinante.

59′ Check del VAR – Punizione di Mertens sulla barriera, check del VAR con Calvarese per un mani in barriera: il direttore di gara dice che si può continuare.

61′ Super occasione per il Genoa – Contropiede del Genoa, Cassata trova al centro dell’area Pinamonti tutto solo, che tira a botta sicura: Koulibaly con un salvataggio strepitoso salva il Napoli!

66′ Fischi per Insigne – iIl capitano del Napoli esce dal campo, sostituito da Elmas, sotto una valanga di fischi.

73′ Ci prova Fabian Ruiz – Mertens va sulla sinistra e trova al centro Fabian Ruiz, che però tira debolmente, in bocca a Radu.

82′ Occasione per Pajac – Agudelo scende e serve in corsa il numero 33 del Genoa, che da buona posizione svirgola di sinistro.

87′ Super Radu su Elmas – Grande colpo di testa di Elmas dal limite dell’area piccola, vola Radu a salvare il pareggio.

90′ 5′ di recupero – Saranno 5 i minuti di recupero

95′ Finito il match – Calvarese fischia la fine: altra delusione per il Napoli, tanti fischi al San Paolo


Migliore in campo: Koulibaly PAGELLE


Napoli Genoa 0-0: risultato e tabellino

NAPOLI (4-4-2) – Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj (83′ Luperto); Callejon (60′ Llorente), Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne (65′ Elmas); Lozano, Mertens. All. Ancelotti. A disp. Meret, Karnezis, Elmas, Gaetano, Llorente, Luperto, Mario Rui, Tonelli, Younes.

GENOA (4-3-2-1) – Radu; Ankersen, Romero, Zapata, Pajac; Cassata (89′ Radovanovic), Schone, Lerager; Agudelo (90′ Ghiglione), Pandev (79′ Cleonise); Pinamonti. All. Thiago Motta. A disp. Marchetti, Barreca, Biraschi, Cleonise, El Yamiq, Ghiglione, Goldaniga, Gumus, Jagiello, Jandrei, Radovanovic, Sanabria.

Arbitro: Calvarese

Ammoniti: Schone (G), Cassata (G), Llorente (N), Cleonise (G), Lerager (G)