Napoli, Gigi D’Alessio: «Gap con la Juve? Dobbiamo comprare gli arbitri!»

Napoli, Gigi D’Alessio: «Gap con la Juve? Dobbiamo comprare gli arbitri!»
© foto www.imagephotoagency.it

Il cantante simbolo di Napoli, Gigi D’Alessio, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock sulla differenza tra partenopei e la Juventus

Gigi D’Alessio, il celebre cantante melodico partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock. Ecco le sue parole sul gap tra gli azzurri e la Juventus:«Cosa può fare il Napoli per avvicinarsi alla Juventus? C’è bisogno di comprare un arbitro. Il Napoli è discontinuo. A differenza di Sarri, Ancelotti ha fatto giocare tutta la rosa. L’attuale mister ha fatto un buon lavoro, adesso il Napoli è concentrato sull’Europa League. Con la Juve è difficile competere, lo dico da sportivo. Per il Napoli, quando riesce a battere i bianconeri, è come vincere la Coppa del Mondo. Lo dico da tifoso»

Gigi D’Alessio continua con un parallelismo tra calcio e musica:«Per chi comporre una canzone? Insigne, Donnarumma o anche altri giovani. Lorenzo per me è un grande talento, come Gigio. E’ un portiere molto giovane, può fare una lunga carriera. Ho già fatto “Non mollare mai”, è una canzone sempre attuale»