Napoli, infortunio Chiriches: si tenta il recupero per la sfida contro l'Arsenal
Connettiti con noi

Europa League

Napoli, infortunio Chiriches: si tenta il recupero per la sfida contro l’Arsenal

Pubblicato

su

chiriches taarabt genoa-napoli

Uscito dal campo durante la gara tra Napoli e Salisburgo, il difensore rumeno ha riportato una distrazione al bicipite della coscia sinistra: 3 settimane di stop

Il difensore rumeno del Napoli Vlad Chiriches è stato costretto a lasciare il campo durante il match di Europa League contro il Salisburgo. Gli esami hanno evidenziato che il centrale azzurro ha riportato una distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Per lui sono previste 3 settimane di stop. L’obiettivo di Ancelotti è quello di averlo a disposizione per il match d’andata contro l’Arsenal.

Napoli, infortunio Chiriches: problema muscolare col Salisburgo. Il difensore rumeno è stato sostituito da Malcuit

Partita sfortunata per il Napoli. Dopo il problema accusato da Lorenzo Insigne durante il riscaldamento, anche Vlad Chiriches si è accasciato al terreno per un problema muscolare. Il difensore rumeno è uscito zoppicando dal terreno di gioco per un problema alla coscia sinistra. In estate Chiriches aveva subito un infortunio al crociato lo scorso settembre. Al suo posto in campo Kevin Malcuit. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sulle condizioni fisiche del difensore.