Napoli, Insigne sbotta: «Riportate male le mie dichiarazioni, non vado via!»
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Insigne sbotta: «Hanno riportato male le mie dichiarazioni, non vado via!»

Pubblicato

su

Insigne nel pre-partita di Napoli-Genoa chiarisce le sue parole su un possibile addio. Ecco le parole del capitano azzurro

Lorenzo Insigne ha caricato i compagni alla vigilia di Napoli-Geno. Ecco le parole dell’ala partenopea:«Stasera dobbiamo dare il 100% per ottenere i tre punti e rimandare la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus. Col Genoa è importante anche in chiave Arsenal, dobbiamo farci trovare pronti. Quella coi Gunners è la partita che può svoltare la nostra stagione».

Insigne chiarisce anche le precedenti dichiarazioni sul suo futuro al Napoli, che hanno scatenato il caos tra i tifosi:«Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli. Sono state riportate male le mie parole. Io qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo, finché resterò continuerò a farlo. Sono orgoglioso di giocare nell’unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve. Ci sono rimasto male, leggo che avrei scelto Raiola per andare via… Io sono concentrato sul Napoli e andiamo avanti insieme, ci aspettano due gare importanti e dobbiamo fare bene».

Il giocatore spera di subentrare contro il Genoa, dato che non figura nell’undici titolare:«Sto bene, spero di poter dare una mano alla squadra in questo finale di stagione. Mi auguro di giocare già oggi a gara in corso, ma la cosa importante è che il Napoli vinca ovviamente».