Maglia «Juve m***a»: a Napoli lo sfottò va oltre il politically correct - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Maglia «Juve m***a»: a Napoli lo sfottò va oltre il politically correct

Pubblicato

su

higuain napoli-juventus tifosi

Juventus e Napoli in lotta per lo scudetto, una rivalità storica che a volte porta a sfottò esagerati: è il caso di un tifoso partenopeo in Piazza del Plebiscito, che ha sfoggiato una maglia decisamente offensiva…

Napoli in vetta alla classifica con 60 punti, seguito dalla Juventus a quota 59: la lotta scudetto è apertissima e i due club, protagonisti di una rivalità storica in particolare dopo il trasferimento a Torino di Gonzalo Higuain, sono pronti a dare battaglia fino all’ultima giornata di campionato. Il 22 aprile 2018 ci sarà lo scontro diretto all’Allianz Stadium ma il clima si sta già surriscaldando…

Sui social network circola un video girato a Napoli, nella nota Piazza del Plebiscito. Un uomo, presumibilmente tifoso partenopeo, fa jogging con una maglia della Juventus. Fin qui nulla di strano, ma osservando meglio si tratta di uno sfottò e non delicato: al posto del nome di un calciatore, spunta la scritta «Juve m***a». Ma non solo: al posto del tradizionale logo, sulla parte anteriore della casacca bianconera, c’è la scritta ladri. Uno sfottò offensivo, con la lotta scudetto che sembra assumere toni un po’ troppo esagerati. Qui di seguito vi riportiamo il video che circola su Facebook e sui principali social