Napoli, buone notizie per Fabian Ruiz: spagnolo dimesso dall'ospedale
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, buone notizie per Fabian Ruiz: spagnolo dimesso dall’ospedale

Pubblicato

su

Buone notizie per Fabian Ruiz: lo spagnolo è stato dimesso dall’ospedale – 21 marzo, ore 13.45

Dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi, arrivano buone notizie per il Napoli di Ancelotti. Come ha infatti annunciato la Federazione spagnola, Fabian Ruiz è stato dimesso dall’ospedale dove era ricoverato per febbre e problemi respiratori. Il centrocampista ritorna ora a Napoli per proseguire il recupero.

Ansia per Fabian Ruiz, alla febbre alta si aggiungono problematiche gastrointestinali: rischia un mese di stop – 20 marzo, ore 12.50

Lo spagnolo continua ad avere febbre alta con problematiche gastrointestinali. Ruiz è perciò stato ricoverato in via precauzionale e continua a rimanere in ospedale per ulteriori accertamenti. Il centrocampista ha raggiunto il centro tecnico Las Rozas di Madrid con la febbre per rispondere alla convocazione di Luis Enrique.

Lunedì sera, però, considerando una temperatura ancora molto alta, lo staff sanitario della Spagna ha deciso di trasferirlo all’Hospital Universitario Sanitas La Moraleja per ulteriori analisi. Difficile vedere Fabian Ruiz prima del ritorno di Europa League contro l’Arsenal. 

La febbre non passa, i medici della Nazionale mandano Fabian Ruiz in ospedale. Accertamenti per il centrocampista del Napoli

Dopo la sosta ci sarà un grande big match del campionato italiano: Roma-Napoli. I partenopei contano di avere a disposizione Fabian Ruiz dopo l’assenza nel match contro l’Udinese. Il giocatore è stato convocato in Nazionale, ma la febbre che lo tormentava non è ancora stata smaltita. A scopo precauzionale, i medici della Roja hanno inviato il centrocampista all’Hospital Universitario La Moraleja per accertamenti. La squadra azzurra spera che il giocatore torni al 100% per la delicata sfida contro i giallorossi.