Napoli News
Napoli, tamponi negativi dopo le positività di Ghoulam e Koulibaly
I nuovi tamponi effettuati sui giocatori del Napoli dopo le positività di Faouzi Ghoulam e Klaidou Koulibaly hanno dato tutti esito negativo
Il Napoli ha comunicato che i tamponi effettuati dopo mezzanotte ai componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi.
Il nuovo giro di tamponi si era necessario dopo che nella giornata di ieri la stessa società aveva comunicato la positività di due giocatori: Faouzi Ghoulam e Klaidou Koulibaly.
Il Napoli questa sera affronterà il Genoa a Marassi e aveva già ottenuto dall’ASL l’autorizzazione per recarsi a Genova.
📌 | Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati dopo mezzanotte ai componenti del gruppo squadra.
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/IZt4bheLpn
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 6, 2021
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»