Oddo: «Con il Crotone servirà equilibrio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Oddo: «Con il Crotone servirà equilibrio»

Pubblicato

su

oddo pescara - lazio

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match in trasferta di domani contro il Crotone

Nell’anticipo delle 18 di domani andrà in scena lo scontro salvezza tra Crotone e Pescara, ad analizzarlo ci ha pensato il tecnico del Delfino Massimo Oddo intervenuto in conferenza stampa. La gara, come confermato anche dal terzino degli abruzzesi Zampano, sarà decisiva per la permanenza nella massima serie. Secondo il tecnico la cosa fondamentale sarà non perdere. Queste le sue parole: «Anche in questa gara di Crotone, l’importante è non perdere. Dobbiamo rimanere noi stessi mantenendo l’equilibrio. Questo non significa che giocheremo per il pari, allo Scida cercheremo di vincere come facciamo sempre».
ODDO, LE DICHIARAZIONI – Il mister biancazzurro ha poi proseguito parlando di cosa serve a una squadra come il Pescara per emergere: «Squadre come la nostra devono mettere sempre grande aggressività e cattiveria. Il furore agonistico dovrà essere pari a quello del Crotone». Sulla lotta salvezza: «Domani ci giochiamo una fettina del nostro campionato. Il Crotone ha più o meno i nostri punti, ma è in salute. Sarà una gara difficile perchè in trasferta e in uno stadio caldo». Sui ritorni: «Aquilani e Campagnaro sono disponibili, anche Pepe ha recuperato dal virus intestinale dei giorni scorsi».