Voti Fantacalcio Atalanta-Napoli: Mertens si traveste da Higuain! Bocciato Insigne - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Voti Fantacalcio Atalanta-Napoli: Mertens si traveste da Higuain! Bocciato Insigne

Pubblicato

su

Voti Fantacalcio Atalanta-Napoli: le pagelle della sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia. Tutto sull’anticipo della 21ª giornata di Serie A

REINA 7 – La parata su Cristante vale più di un gol. Vale persino un pezzettino minuscolo di Scudetto.

HYSAJ 5.5 – Se è vero che il Napoli ha dei punti deboli lui rientra fra questi, a tutti gli effetti. Poteva approfittare della giornata no di Spinazzola e invece si ritrova a fare sempre e solo il compitino. Così non va.

ALBIOL 6.5 – Quando c’è da mordere il Papu lo fa, costringendolo ad abbassarsi con estenuante frequenza. Sarri non può fare a meno di lui.

KOULIBALY 7 – Cornelius non gli fa nemmeno il solletico. Sfoggia l’ennesima prestazione maestosa: quest’estate, uno come lui, quanto potrà valere?

MARIO RUI 5.5 – Combina davvero poco: quanto è evidente la differenza con Ghoulam…

ALLAN 6.5 – Solita prova di grande sostanza: tiene su la baracca nel secondo tempo, trainando il Napoli verso una vittoria importantissima. Sta diventando uno straordinario equilibratore del centrocampo.

JORGINHO 5.5 – Qualche errore di troppo, pure quando tenta di servire i tre frombolieri dell’attacco con delle sventagliate sempre fuori misura. Non una giornata da incorniciare.

ZIELINSKI 6 – Al piccolo trotto, forse un po’ troppo, ma nel primo tempo è uno dei più positivi (41′ st ROG NG).

CALLEJON 6 – L’assist vincente per Mertens lo riabilita, ma il gol sbagliato a un metro dalla porta è quasi un delitto. E poteva costare carissimo (45′ st MAGGIO NG).

MERTENS 6.5 – Stavolta si traveste da bomber vero. Realizza la rete della vittoria, approfittando dell’unico pallone pulito che gli arriva. Ritrova il gol dopo nove giornate ed è la notizia più importante.

INSIGNE 5.5 – Poco ispirato e anche decisamente nervosa. La dimostrazione arriva al momento del cambio: se la prende con Sarri, ma stavolta ha torto marcio (28′ st HAMSIK NG)

ALL. SARRI 6.5 – Meno spumeggiante del solito, ma concreto all’inverosimile. Il volto cattivo del Napoli viene fuori nel momento più importante, quando i punti pesano di più delle prestazioni.

ATALANTA – Berisha 7; Toloi 5.5 (34′ st Orsolini ng), Caldara 6, Masiello 6.5; Hateboer 6.5, Cristante 6.5, Freuler 5.5, Spinazzola 5 (17′ st Gosens 5.5); Ilicic 6 (30′ st Haas 5.5); Gomez 5.5, Cornelius 5.5. All. Gasperini 5.5.