2015
Palermo, il comunicato della società sulle parole di Zamparini su Dybala
«Il Presidente non ha mai dichiarato il suo intento di evitare la presenza di Paulo Dybala nelle ultime giornate di campionato»
Tiene banco il futuro di Paulo Dybala in casa Palermo. Il centravanti argentino, arrivato nell’estate 2012 dall’Instituto Cordoba, è in scadenza 2016 con il club rosanero e le trattative per il prolungamento hanno sempre avuto una fumata nera. Sono diversi i club su La Joya: dalla Juventus all’Inter, dal Milan al Chelsea, passando per Paris Saint Germain ed Arsenal, tutte squadre pronte all’asta per assicurarsi le prestazioni del classe 1993.
IL COMUNICATO ROSANERO – Negli ultimi giorni Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Dybala, tra le quali è stata messa in evidenza l’intento del presidente di voler evitare la presenza del calciatore nelle ultime giornate di campionato. Sulla vicenda è intervenuto lo stesso club con un comunicato diramato sul sito ufficiale: «La Società rosanero evidenzia che le dichiarazioni del Presidente Zamparini, rilasciate ieri ad alcuni organi di stampa, sono state mal interpretate. Il Presidente non ha mai dichiarato il suo intento di voler evitare la presenza del calciatore nelle ultime giornate di campionato.. Era stato espresso, invece, l’auspicio di vedere in campo con maggiore continuità giovani quali ad esempio Belotti, Quaison e Chochev, per facilitare il loro processo di crescita in vista della prossima stagione».