Chievo Verona News
Panico Giaccherini: rigore sbagliato e gol annullato. E all’andata… – VIDEO
Giaccherini va in tilt quando vede il Sassuolo. Gol annullato al giocatore del Chievo, che poi sbaglia un rigore! All’andata non andò meglio – VIDEO
Panico al Mapei Stadium: quando Emanuele Giaccherini incontra il Sassuolo va in tilt. Contro i neroverdi succede di tutto al giocatore del Chievo: nel primo tempo l’arbitro annulla un suo gol per una trattenuta di Barba su Bourabia; nel secondo tempo, sul 4-0, fallisce clamorosamente dal dischetto, ipnotizzato da Consigli.
All’andata al Bentegodi non andò meglio, anzi. Ecco il video dell’autogol surreale di Giaccherini, sempre contro il Sassuolo. Il giocatore interviene per soccorrere Sorrentino ma colpisce il pallone di petto, facendolo rotolare nella propria porta:
L'incredibile autogol di petto di Giaccherini in #ChievoSassuolo pic.twitter.com/yEfzszYleD
— Michele Gazzetti (@MicheleGazzetti) November 4, 2018
Pellissier e il suo grido d’allarme: «Il Chievo non ha un centro sportivo. Ecco come si è comportato Campedelli, sul marchio hanno fatto alzare il prezzo»
Luciano: «Vi racconto perché mi facevo chiamare Eriberto. La confessione mi ha liberato da un peso. Il Chievo era una famiglia, adesso tifo Inter»