Panucci: "Conte più bravo d Lippi. Ibra e Stramaccioni.." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Panucci: “Conte più bravo d Lippi. Ibra e Stramaccioni..”

Pubblicato

su

Cristian Panucci parla ai microfoni di Sky durante una manifestazione benefica. Ovviamente non si può esulare dal tema di giornata, la vittoria del campionato della Juventus: “hanno fatto una stagione fantastica e non si può che far loro i complimenti. Vince chi ha la migliore difesa? Beh sono ancora imbattuti, con una difesa straordinaria. Mercato? Non voglio mettermi in mezzo a queste questioni, ci penseranno Marotta e Paratici. Conte? Sicuramente ha saputo cambiare le cose, anche a partita in corsa ha saputo farlo. Ha dato una mentalità e un’intensità alla squadra straordinaria. La squadra è stata bene tutto l’anno, hanno dimostrato un alto livello. Secondo me Conte diventerà più bravo di Lippi, ha dato identità al gruppo e ha saputo cambiare le cose anche nelle difficoltà.”
Panucci si congratula anche con i rossoneri: “Con Milan e Juve hai la possibilità di lottare per il titolo, ma allenare grandi campioni non è facile. Vanno fatti  complimenti sia a Conte che ad Allegri. Nuovo mal di pancia Ibrahimovic? Non so cosa intendesse, ha fatto 26 gol e il Milan lotta sempre per vincere. Se vorrà restare avrà grandi soddisfazioni.”
Non manca un commento su un altro tema di giornata, l futuro del mister nerazzurro: “Stramaccioni si è meritata la conferma, è giovane e dà spazio ai giovani, giusto che l’Inter punti su di lui”