2015
Parma, Donadoni: «Vincere per onorare la nostra professione»
Continua il tecnico: «E’ importante affrontare bene la gara contro un avversario che ha fatto molto bene in questa stagione»
Dopo il pareggio esterno con l’Empoli, il Parma è chiamato all’esame Palermo. Domani alle ore 15:00, per la 32^ giornata di Serie A, i ducali affronteranno la formazione di Iachini, tra le più in forma; in conferenza stampa Roberto Donadoni ha presentato la sfida del Tardini: «Spero che il lavoro svolto in settimana sia servito, i carichi erano pesanti e lavorare una settimana a regime normale è un fatto positivo. E’ importante affrontare bene la gara contro un avversario che ha fatto molto bene in questa stagione».
CONTINUA DONADONI – «Non servono altri ragionamenti: dobbiamo continuare a giocare per onorare la nostra professione, scenderemo in campo per vincere contro il Palermo. Lucarelli? Credo che i fattori extra-campo lo abbiano consumato, sono sforzi ai quali non siamo abituati. Ha dato tanto sul lato tecnico, gioca di meno in questo periodo ma il suo apporto resta fondamentale. Ragazzi della Primavera? I giovani devono dimostrare in settimana, attraverso gli allenamenti scelgo chi utilizzare la domenica».