Parma alla Dottor Jekyll e Mr Hyde: girone di ritorno da retrocessione
Connettiti con noi

Parma News

Parma alla Dottor Jekyll e Mr Hyde: girone di ritorno da retrocessione, solo due vittorie

Pubblicato

su

Parma dai due volti. Il 2019 è disastroso e conquista solo 10 punti. Prima era in lotta per l’Europa, ora è in zona retrocessione

Il Parma affronta il Sassuolo al Mapei Stadium. E’ la partita tra scapoli e ammogliati ed il pareggio sembrava scritto nelle stelle. Partita incolore e a reti inviolate. Insomma, uno spettacolo di quelli che in Serie A non vorremmo mai vedere. Ma il Parma sembra aver già abbandonato il campionato: Il girone di ritorno è inguardabile. E il suo stadio è terra di conquiste.

Dopo un girone di andata da protagonista. Alcuni definivano i ducali gli outsiders della stagione. Ma poi, il blackout. Nel girone di ritorno la squadra di D’Aversa conquista solo dieci punti in tredici partite. Attualmente, considerando solo il girone di ritorno, il Parma sarebbe penultimo. Peggio solo il Chievo che ha fatto solo tre punti. Il Parma del 2019 è irriconoscibile: sembra uscito dal romanzo di Stevenson, Dottor Jekyll e Mr. Hyde. E nel frattempo, dovrebbe cominciare a guardarsi alle spalle…