Pazzini segna, l'Hellas Verona ritrova la vittoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pazzini segna, l’Hellas Verona ritrova la vittoria

Pubblicato

su

pazzini hellas verona 2016

Dopo una partita molto sofferta, l’Hellas Verona riesce a strappare i tre punti in casa contro il Bari grazie al bomber Pazzini

Al Bentegodi è andata in scena una sfida molto equilibrata tra Hellas Verona Bari, ma alla fine i padroni di casa hanno avuto la meglio. Il primo tempo si è concluso senza episodi degni di nota, mentre la ripresa è stata molto più accesa e combattuta, sotto tutti i punti di vista: sono ben sette le ammonizioni assegnate dal direttore di gara Aureliano. Gli scaligeri hanno trovato la rete decisiva nei minuti finali su azione da calcio d’angolo: battuta di Romulo, spizzata di testa di Valoti e conclusione di Pazzini sul secondo palo.
COMMENTI POST-PARTITA – Nel post-partita, l’autore della rete Giampaolo Pazzini, ha commentato ai microfoni di Sky Sport le sensazioni riguardo al ritorno alla vittoria dopo due gare senza punti: «Il Bari è una squadra forte con un buon organico ed è stata una bella sfida. Dopo le due brutte sconfitte ci tenevamo a fare risultato. Sono contento di aiutare la squadra segnando e portando punti importanti. La vittoria di oggi ci aiuterà a ripartire. Dobbiamo restare concentrati per rimanere sempre sul pezzo».