Pellissier 100: «Che emozioni! Vi racconto la mia carriera. Sul futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Pellissier 100: «Che emozioni! Vi racconto la mia carriera. Sul futuro…»

Pubblicato

su

pellissier chievo

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, ha parlato dei 100 gol in Serie A, della sua carriera ma anche del suo futuro. Le sue parole

A tutto Sergio Pellissier! L’attaccante del Chievo Verona ha parlato a “Sky Sport” dei 100 gol in Serie A, degli inizi, del Chievo e anche dei momenti difficili e del suo ritiro: «Aspettavo questi 100 gol da tanto: tanta pressione, tanta voglia, ed esserci riuscito già nel 2016 è un bel traguardo. Io son partito dal basso, ho esordito in A a 23 anni ed ero già in là con l’età e non sapevi se poteva essere un trampolino di lancio o la fine. La mia fortuna è stata arrivare in una ‘piccola’, c’erano più possibilità per giocare e sentivo la fiducia di tutto l’ambiente ma sinceramente già fare il primo gol in Serie A per me era tanto. E’ la testa a fare tutto, finché resiste quella passi sopra a tutto. Ho avuto delle difficoltà quando sono stato messo da parte, non mi rendevo conto di cosa stava accadendo, non era facile ma se non avessi avuto il mio carattere, la mia voglia di dimostrare che si sbagliavano, credevano fossi finito, questo è stato molto importante».

LE PAROLE DI PELLISSIER SUL RITIRO E NON SOLO – Prosegue l’attaccante: «Pensare di poter competere con questi ragazzi è bellissimo. So che non sarà così per sempre è molto bello, non so quanto durerà ma mi godo il momento. Voglio cercare di raggiungere magari qualcuno che è più in alto di me, fare qualche presenza, devi avere sempre qualche obiettivo per andare avanti. Ritiro?Ho un anno e mezzo di tempo per cercare di raggiungere qualcuno più in alto di me. Il presidente è una bella persona, deciderò io quando sarà il caso di smettere, voglio essere al meglio fisicamente per competere alla grande e andrò avanti finché reggerà la testa».