Petagna deluso da Mancini: «Aspettavo la chiamata. Vieri mi dà consigli»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Petagna deluso da Mancini: «Aspettavo la chiamata. Vieri mi dà consigli»

Pubblicato

su

petagna

Petagna è deluso da Mancini: «Aspettavo la convocazione in nazionale». L’attaccante svela i retroscena della sua stagione

Andrea Petagna sta vivendo la sua miglior stagione in Serie A. Lo scorso anno, all’Atalanta era stato etichettato come un attaccante che fa tanto gioco, ma che non segna mai: «Ho fatto venti assist in due anni. L’etichetta “Non fa gol” mi ha dato fastidio ma il modo di giocare era evidente: più per gli altri che per me stesso ».

L’attaccante della SPAL, che quest’anno ha ha infranto il suo record personale di gol, parla della mancata convocazione in Nazionale. Magari si aspettava la chiamata di Mancini«Questa volta molto, lo ammetto, anche perché nelle ultime 10 gare ho fatto 7 gol».

Petagna svela i retroscena della sua grande stagione, con un mentore d’eccezione: «Bobo Vieri. L’estate scorsa mi aveva pronosticato 20 gol, vorrei arrivare a 15. Bobo è stato il più forte 9 azzurro. Guardo ancora i video dei suoi gol e gli chiedo consigli su come calciare. L’ultimo? Di tirare il rigore centrale: ora che l’ho detto, non lo farò»