Juventus ai quarti, Pjanic sul sorteggio: «Evitiamo la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus ai quarti, Pjanic sul sorteggio: «Evitiamo la Roma»

Pubblicato

su

Pjanic Juve

Miralem Pjanic si gode il primato in solitaria della Juventus e anche la qualificazione ai quarti di Champions League, dove preferirebbe non trovare la Roma

La Juventus batte l’Atalanta e ora si concentra sul sorteggio di Champions League. Sia la Juve sia la Roma sono ai quarti e Miralem Pjanic preferirebbe evitare un sorteggio scomodo, lui che è pure un ex giallorosso: «Spero di andare in semifinale con la Roma e di non dover affrontare un derby ai quarti di Champions League. A loro faccio i complimenti per quanto fatto ieri, è un’ottima squadra e ha meritato. Sia con lo Shakhtar sia col Napoli hanno mostrato ottime cose».

Messo da parte il sorteggio, il bosniaco ha parlato anche del successo sull’Atalanta, arrivato nel tardo pomeriggio per due a zero. Si è detto contento del più quattro sul Napoli, anche se non è tempo di cantar vittoria. «Siamo contenti di aver allungato e di essere primi in classifica a più quattro sul Napoli. Proveremo a fare il massimo dei punti possibili per essere più tranquilli» ha concluso Pjanic a Mediaset Premium. Nel prossimo turno di campionato la Juventus sarà impegnata contro la Spal e avrà un match non proibitivo sulla carta.