Pradè, ex ds della Roma, deluso dell'esonero di Di Francesco: «Basta un rigore non dato e passi per c...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Pradè, ex ds della Roma, deluso dell’esonero di Di Francesco: «Basta un rigore non dato e passi per c…»

Pubblicato

su

pradè sampdoria

L’ex ds giallorosso ha attaccato la decisione della Roma di esonerare Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta di Oporto

La decisione della Roma di allontanare Di Francesco dalla panchina giallorossa dopo l’eliminazione in Champions League, sta facendo ancora discutere. Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club, Daniele Pradè, attuale ds dell’Udinese con un illustre passato alla Roma, ha commentato il licenziamento di Eusebio Di Francesco: «Non so che dire – sono state le parole dell’ex ds romanista – per me è un grande amico e un ottimo allenatore. Questi fatti ti fanno capire quanto il mondo del calcio è veramente cattivo. Se subisci un rigore a tre minuti dalla fine e non te ne danno uno sacrosanto poi alla fine passi per un coglione».

Pradè fa chiaramente riferimento al convulso finale del match di Oporto quando l’arbitro ha assegnato un giusto rigore contro la Roma nei minuti finali dei supplementari, ma ha preferito sorvolare su un penalty evidente su Schick a pochi secondi dalla fine, decidendo di non ricorrere al Var. Dopo l’eliminazione, la Roma ha silurato il tecnico abruzzese per richiamare Ranieri, che già aveva allenato la ‘Lupa’ meno di 10 anni fa.