Probabili formazioni Atalanta-Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Atalanta-Bologna

Pubblicato

su

berisha

Probabili formazioni Atalanta-Bologna, partita valida per la 33ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Gasperini ritrova Papu Gomez e Berisha, nel Bologna dubbio Mirante

Probabili formazioni Atalanta-Bologna, partita valida per la 33ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma sabato 22 aprile 2017 alle ore 18 presso lo Stadio Atleti Azzuri D’Italia di Bergamo. L’Atalanta, reduce dall’ottimo pareggio strappato in casa della Roma, recupera Papu Gomez, che ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a tornare titolare accanto a Petagna. Gasperini recupera anche Berisha, Mounier e Spinazzola per l’anticipo di questa sera, mentre proseguiranno a Zingonia il lavoro a parte Dramè e Zukanovic, ancora indisponibili. Per quanto riguarda il Bologna qualche problema per Donadoni, che è alle prese con diversi dubbi di formazione. Soprattutto a centrocampo: Pulgar è squalificato e Donsah è il favorito per rimpiazzare in mediana il cileno. Destro e Krejci lottano per tornare nell’undici di partenza, vista anche la probabile assenza di Simone Verdi, che giovedì non si è allenato per un risentimento muscolare che sarà valutato in queste ore. La lombalgia ferma il portiere Mirante, c’è in preallarme Da Costa, pronto a rilevare l’estremo difensore campano.

ATALANTA (3-4-2-1) – Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. A disposizione: Gollini, Hateboer, Raimondi, Konko, Grassi, Zukanovic, Cristante, Mounier, Migliaccio, Cabezas, D’Alessandro, Paloschi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Donsah; Di Francesco, Destro, Krejci. A disposizione: Da Costa, Sarr, Mbaye, Oikonomou, Krafth, Taider, Verdi, Petkovic, Sadiq. Allenatore: Roberto Donadoni.

Probabili formazioni Atalanta-Bologna: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.