Probabili formazioni Inter-Chievo: Vecino risparmiato, occasione per Brozo e Joao Mario - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Inter-Chievo: Vecino risparmiato, occasione per Brozo e Joao Mario

Pubblicato

su

brozovic

Probabili formazioni Inter-Chievo: Vecino risparmiato, occasione per Brozovic e Joao Mario. Maran pensa all’ex Meggiorini

Un po’ per necessità e un po’ per volontà, Spalletti in vista di Inter-Chievo è chiamato per la prima volta in stagione a cercare alternative alle certezze che finora hanno sostenuto la straordinaria stagione dei nerazzurri. In mezzo al campo in particolare, con il solo e solito Borja Valero a dirigere l’orchestra mentre non saranno del match Gagliardini e Vecino. Il primo è squalificato al pari di Miranda in difesa dopo il cartellino giallo rimediato nell’ultima trasferta di Cagliari, il secondo è reduce da un recupero in extremis dopo una noia muscolare. Motivo sufficiente, a meno di una settimana dal big match contro la Juve, per non prendersi rischi. Spazio allora a Brozovic e Joao Mario, mentre in difesa farà il suo esordio stagionale dal 1′ anche Ranocchia.

Il Chievo, dal canto suo, potrà contare in difesa sul ristabilito Gamberini pronto a riprendere posto al centro della difesa insieme a Tomovic. Centrocampo invece tutto da inventare per Maran: dovrebbero allora essere Depaoli, Rigoni e Bastien a rimpiazzare la mediana titolare interamente assente composta da Hetemaj, Radovanovic e Castro. In attacco l’ex di turno Meggiorini si candida per sostenere la certezza Inglese, con Pucciarelli e Pellissier avviati verso la panchina.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, N. Rigoni, Depaoli; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Maran.