Probabili formazioni Pescara - Lazio: dubbio Gilardino per Oddo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Pescara – Lazio: dubbio Gilardino per Oddo

Pubblicato

su

infortunio caprari

Probabili formazioni Pescara – Lazio, partita valida per la 23^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Oddo col dubbio Gilardino, Simone Inzaghi con quello de Vrij

Probabili formazioni PescaraLazio, partita valida per la 23^ giornata di campionato, stagione Serie A 2016/2017, in programma per domenica 5 febbraio 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Adriatico. La formazione di Massimo Oddo vive un periodo nerissimo: all’ultimo posto in classifica, con appena 9 punti totali, a meno dodici dalla zona salvezza, ed un bottino costituito da un misero pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato. Il tecnico abruzzese dovrà fare a meno Hugo Campagnaro (problemi muscolari) e Cesare Bovo (distorsione alla cavigilia), in fortissimo dubbio la presenza in campo di Alberto Gilardino, che ha rimediato una contusione alla coscia settimana scorsa. La squadra di Simone Inzaghi è quinta in classifica, nonostante le due sconfitte nelle ultime due giornate di campionato, con un bottino complessivo di 40 punti totali, a meno cinque dalla zona Champions League, e due vittorie soltanto conquistato nelle ultime cinque giornate. Il tecnico biancoceleste potrà fare affidamento sull’organico praticamente al completo, l’unico dubbio riguarda Stefan de Vrij, alle prese con un lieve affaticamento muscolare.

PESCARA (4-5-1) – Bizzarri; Zampano, Stendardo, Gyomber, Biraghi; Benali, Verre, Brugman, Memushaj, Caprari; Bahebeck. In panchina: Fiorilli, Coda, Crescenzi, Vittorini, Bruno, Mitrita, Kastanos, Cubas, Pepe, Muntari, Gilardino, Cerri. Allenatore: Oddo
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. In panchina: Strakosha, Vargic, Bastos, Lukaku, Hoedt, Patric, Murgia, Keita, Djordjevic, Lombardi, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi

Probabili formazioni Pescara – Lazio: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio 1 HD (canale 251) e su quelle digitali di Mediaset Premium Sport 2 HD, oltre che in streaming per pc, smarpthone e tablet su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Pescara – Lazio: esordio per Muntari?

Esordio con la maglia del Pescara per Sulley Muntari che, dopo qualche anno dal suo addio al Milan, torna nuovamente in Serie A: il ghanese potrebbe essere titolare contro la Lazio, anche se non è detta in questo caso l’ultima parola. Dalle ultime, nessuna novità in proposito: il centrocampista dovrebbe essere in ogni caso convocato e partire dalla panchina, dovesse giocare gli farebbe spazio probabilmente Gaston Brugman.

Probabili formazioni Pescara – Lazio: torna Immobile. Keita…

Ciro Immobile torna nello stadio che lo ha lanciato ad alti livelli qualche anno fa e lo fa dopo la squalifica: Simone Inzaghi potrà contare sul suo apporto offensivo per la partita contro il Pescara, mentre è confermata la restante line-up avanzata, a meno che il tecnico biancoceleste non decida di rilanciare alla grande da titolare Keità Baldé.

Probabili formazioni Pescara – Lazio: Muntari dal 1′?

Reduce dalla beffarda sconfitta contro la Fiorentina, il Pescara è atteso domani dalla sfida casalinga contro la Lazio. Il tecnico Massimo Oddo sta valutando gli ultimi dubbi di formazione e potrebbe esserci la sorpresa Sulley Muntari: il centrocampista ghanese potrebbe trovare spazio dal 1′ a centrocampo, garantendo fisicità ed esperienza.

Probabili formazioni Pescara – Lazio, Inzaghi: «Keita può giocare dal 1′. Su De Vrij…»

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, in conferenza stampa: «Keita è tornato molto bene dalla Coppa d’Africa, ha già fatto tre allenamenti ad alti livelli e abbiamo avuto tempo per valutarlo, potrebbe anche giocare dall’inizio nel match contro il Pescara. E’ un giocatore importantissimo e, essendo giovani, ha ampi margini di miglioramento, è un calciatore che può spostare gli equilibri della partita e lo vorrei anche in futuro. De Vrij? Si è allenato bene, domani decideremo se farlo giocare dall’inizio. Parole e Lulic? Hanno giocato molto ultimamente, ma potrebbero esser schierati anche domani. Tra i convocati non ci sarà Lombardi, mentre Tounkara e Crecco verranno convocati per la gara di domani. Prima di decidere l’undici iniziale, valuterò la condizione di tutti».

Probabili formazioni Pescara – Lazio: dubbio Gilardino per Oddo

E’ ancora in dubbio la presa di Alberto Gilardino dal primo minuto. L’attaccante ha ricevuto una botta in allenamento ed anche oggi si è allenato a parte. Il favorito per scendere in campo dal primo minuto, dunque, resta Bahebeck.