Infortunio Gilardino, il centravanti: «Spero di tornare in tempo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Gilardino, il centravanti: «Spero di tornare in tempo»

Pubblicato

su

inter - pescara Gilardino

Infortunio Gilardino, il centravanti del Pescara potrebbe essere assente per la sfida di Serie A contro l’Inter per un dolore al ginocchio: le ultime e i tempi di recupero

Infortunio Gilardino, il centravanti: «Spero di tornare in tempo» 26 marzo

Alberto Gilardino ha parlato del suo infortunio a “La Gazzetta dello Sport“: «Oddo mi ha voluto fortemente. Però io mi sono fatto male alla prima partita e lui è stato esonerato. Ci tenevo a far bene, a ringraziare in campo il presidente Sebastiani, a rimettermi in gioco. Spero di rientrare in tempo per fare qualcosa di buono. Anche Zeman mi ha fatto capire di puntare su di me»

Infortunio Gilardino, nuovo ko: operazione riuscita, rientro tra 45 giorni – 9 marzo

E’ andata per il verso giusto l’operazione di pulizia al ginocchio alla quale si è sottoposto Alberto Gilardino. L’attaccante del Pescara è stato operato ieri a Roma dal professor Cerulli e secondo “Sky Sport” si prospetta una prognosi che va dai 30 ai 45 giorni. Il Pescara starebbe pensando alla risoluzione del contratto.

Infortunio Gilardino, nuovo ko: dovrà operarsi, stagione finita? – 7 marzo

Alberto Gilardino potrebbe dire addio al Pescara con qualche mese d’anticipo. Il centravanti, fuori causa dal 15 gennaio per un guaio al ginocchio, dovrà operarsi domani a Roma per la pulizia al ginocchio. Il centravanti di Biella con ogni probabilità dovrà stare fermo per 2-3 mesi e il Pescara starebbe pensando alla risoluzione anticipata del contratto.

Infortunio Gilardino, nuovo ko. Il Gila: «Costretto a fermarmi ancora, tornerò presto» – 3 marzo

Alberto Gilardino, attaccante del Pescara, non è stato convocato da Zeman per il match contro la Sampdoria. L’attaccante sembrava vicino al rientro ma è costretto a fermarsi ancora. E’ lo stesso Gila ad avvisare i suoi fan con un lungo post su Twitter: «In questo ultimo mese e mezzo mi sono allenato ogni giorno con un unico obiettivo: tornare a segnare e dare il mio contributo al Pescara. Purtroppo sono costretto a fermarmi ancora…E’ una cosa molto dura da digerire, ma non ho alternative. Volevo ringraziare lo staff e i fisioterapisti. Proprio ora che il periodo peggiore sembrava alle spalle, la sfortuna ha deciso di mettersi ancora in mezzo. Ci sono annate in cui tutto sembra girare per il verso sbagliato ma è proprio in questi momenti neri che bisogna trovare la forza per rialzarsi. Lotterò per tornare in campo il prima possibile, non mi sono mai arreso e mai lo farò. Un in bocca al lupo e ai miei compagni».

Infortunio Gilardino: difficile recupero per Marassi – 2 marzo, ore 8.32

Alberto Gilardino è la grande incognita di questo Pescara. Arrivato a gennaio, ha passato parecchio tempo ai box per infortunio e ancora oggi è un punto interrogativo. Nella giornata di ieri c’era chi si aspettava di vederlo in gruppo, le notizie arrivate nelle ore precedenti erano confortanti ma l’infortunio al ginocchio continua a farsi sentire. Niente allenamento coi compagni, difficile vederlo a Marassi contro la Sampdoria nel prossimo turno di Serie A.

Infortunio Gilardino: nuovo problema, out anche con il Chievo Verona – 25 febbraio

Alberto Gilardino in campo? Proprio non s’ha da fare! Prosegue la sfortunata stagione del centravanti di Biella. Il calciatore del Pescara sembrava vicino al recupero ma una settimana fa ha accusato un nuovo problema che lo ha costretto a saltare la sfida con il Genoa. Gila non sarà a disposizione del nuovo tecnico Zeman nemmeno nella trasferta di Verona contro il Chievo: l’attaccante non è stato convocato.

Infortunio Gilardino: nuovo problema, niente Genoa? – 18 febbraio

Primi problemi per Zdenek Zeman al Pescara, con il tecnico boemo che probabilmente dovrà fare a meno di Alberto Gilardino per la sfida di domani contro il Genoa. Come riporta Sky Sport, sia ieri che oggi l’attaccante di Biella non ha preso parte all’allenamento con i compagni: l’ex Milan e Fiorentina si è sottoposto ad una nuova visita di controllo, difficile un suo utilizzo nella sfida contro il Grifone. Attesi aggiornamenti.

Infortunio Gilardino: rientro con il Genoa. Gli aggiornamenti – 16 febbraio

Buone notizie per il Pescara. La formazione, guidata attualmente da Luciano Zauri, dopo l’esonero di Oddo, ritrova tutti gli elementi della rosa, ad eccezione di Bahebeck. Torna dunque ad allenarsi con il gruppo anche Alberto Gilardino, out da un mese. Il Gila dovrebbe tornare in campo con il Genoa, domenica prossima all’Adriatico.

Infortunio Gilardino: rientra con il Genoa? Gli aggiornamenti – 13 febbraio

Alberto Gilardino, attaccante del Pescara, out praticamente da un mese, ha giocato una sola gara con la maglia degli abruzzesi, quella di Napoli, del 15 gennaio scorso. L’attaccante, che non ha ancora segnato in Serie A in questa stagione, ha saltato 5 gare per un problema al ginocchio e lavora per rientrare in fretta. Il Pescara ospiterà il Genoa domenica prossima all’Adriatico e il centravanti spera di esserci ma al momento non ci sono ancora delle conferme sul suo recupero.

Infortunio Gilardino: salta anche il Torino – 11 febbraio

Niente da fare per Alberto Gilardino! L’attaccante del Pescara non sta vivendo una stagione fortunata. Prima la tanta panchina a Empoli, poi l’infortunio rimediato dopo il trasferimento a Pescara. L’attaccante non è stato inserito nella lista dei convocati per il match di domenica 12 febbraio contro il Torino e di conseguenza salterà la sfida contro i granata di Mihajlovic.

Infortunio Gilardino: lavoro differenziato, a rischio per il Torino – 8 febbraio

Alberto Gilardino ha saltato le ultime sfide del Pescara e dopo essere sceso in campo a Napoli non ha più disputato un match con la maglia del club abruzzese a causa di un problema al ginocchio. Il centravanti continua a svolgere un lavoro differenziato e al momento è impossibile sbilanciarsi sul suo ritorno in campo tanto che è in dubbio per la gara di domenica prossima contro il Torino.

Infortunio Gilardino: salta anche la sfida con la Lazio – 5 febbraio

Niente da fare: Alberto Gilardino non ha recuperato in tempo per la sfida contro la Lazio in programma quest’oggi e non è stato inserito nella lista dei convocati da Massimo Oddo, tecnico del Pescara. Il centravanti di Biella sarà costretto, ancora una volta, ad assistere alla sfida dalla tribuna. Il Gila lavora per tornare in fretta e proverà a forzare i tempi per tornare in campo col Torino.

Infortunio Gilardino: in dubbio per Pescara – Lazio – 3 febbraio

Alberto Gilardino continua a lavorare a parte e a due giorni dalla sfida con la Lazio, in programma domenica 5 febbraio alle ore 15, allo stadio “Adriatico“, non sembrano arrivare buone notizie per Massimo Oddo. L’esperto centravanti infatti non ha ancora smaltito i postumi del suo infortunio muscolare e al momento appare improbabile il suo ritorno in campo nel match contro la Lazio.

Infortunio Gilardino: salta anche Pescara – Fiorentina – 1 febbraio

Ancora problemi per Alberto Gilardino. L’attaccante arrivato a gennaio dall’Empoli non ha ancora avuto modo di farsi apprezzare pienamente dagli abruzzesi. Il giocatore, sceso in campo a Napoli, ha saltato le sfide contro Sassuolo e Inter e salterà anche il recupero, in programma oggi, mercoledì 1 febbraio, contro la Fiorentina. Il giocatore proverà a recuperare per il prossimo impegno di campionato contro la Lazio.

Infortunio Gilardino: out per Inter – Pescara – 27 gennaio

Brutte notizie per il Pescara di Massimo Oddo. Il tecnico biancazzurro dovrà fare a meno nella trasferta di domani contro l’Inter, 22^ giornata di Serie A, dell’esperienza di Alberto Gilardino: l’attaccante di Biella, arrivato in questa finestra di mercato dall’Empoli, è alle prese con un problema al ginocchio e non rientra nell’elenco dei 23 convocati.

Infortunio Gilardino, Pescara in ansia per la ventiduesima di Serie A. Il Delfino sarà di scena allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter in un match parecchio proibitivo e rischia di presentarsi a San Siro senza Alberto Gilardino. L’ex Empoli e Fiorentina è alle prese con un problema al ginocchio che lo ha costretto ai box anche ieri, quando si è allenato ma facendo solo un lavoro a parte differenziato. Si tratta di una bella gatta da pelare per Massimo Oddo, anche se non è certa l’assenza di Gilardino contro l’Inter. Il tecnico però dovrà inventarsi l’attacco, dato che Bahebeck è alle prese con l’influenza e Caprari è stato squalificato e salterà la sfida contro la squadra che detiene il suo cartellino.