Connect with us

2013

PSG, Ancelotti: “In Francia problema arbitrale”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ancelotti2 ifa

PSG ANCELOTTI REIMS – Sconfitto un po’ a sorpresa ieri dallo Stade de Reims, il Paris Saint-Germain dovrà ora guardarsi bene alle spalle per la vetta del campionato. Potrebbe essere un problema questo, visto che gli avversari, secondo i parigini, sono anche altri.

NO PROBLEM – La partita di oggi non è stata come quella contro il Sochaux, qui non abbiamo avuto problemi di atteggiamento, il nostro ritmo non era male – ha detto ieri, al termine della partita, il tecnico del PSG, Carlo Ancelotti . Non posso essere nervoso alla fine , il problema di oggi è stato di ordine tecnico, non di concentrazione o atteggiamento: la squadra sta facendo un buon lavoro e siamo ancora primi“.

ARBITRI SCADENTI? – Tutto bene, quindi? Non proprio…Qui in Francia il problema sono i criteri di designazione arbitrale. Ho visto un episodio simile al gol annullato ad Ibrahimovic oggi a sfavore anche del Rennes: gli arbitri di questo campionato dovrebbero essere più attenti, le parole di Ancelotti in merito alla rete annullata alla sua squadra ieri.

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×