PSG, Beckham rincorre un... accappatoio (VIDEO) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

PSG, Beckham rincorre un… accappatoio (VIDEO)

Pubblicato

su

PARIS SAINT GERMAIN BECKHAM – L’arrivo di David Beckham al Paris Saint Germain è stato spesso definito un’intelligente operazione di marketing, vista la visibilità internazionale del calciatore inglese, che negli ultimi tempi ha fatto più notizia lontano dai campi di gioco. Lo Spice Boy tuttavia si è voluto mettere in gioco in Francia, sposando il progetto del club francese e non bisognerebbe avere dubbi circa le condizioni atletiche del centrocampista, che in una recente pubblicità ha dimostrato di avere molta corsa…

Nello spot, che vi proponiamo in basso, vedrete Beckham correre per le strade di Beverly Hills, ma anziché inseguire un pallone, questa volta correrà dietro un accappatoio. Trattasi di uno short movie diretto da Guy Ritchie per H&M, della quale l’inglese è appunto testimonial.

Il “primo calciatore fashion”, come lo ha definito recentemente a Le Parisien Mamadou Sakho: il difensore del PSG è sicuro di poter “imparare molte cose da lui, prima di tutto è un compagno di squadra”.