Puggioni: «Gli avversari ci rispettano, buon segno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Puggioni: «Gli avversari ci rispettano, buon segno»

Pubblicato

su

Diciottesima giornata di Serie A 2016-2017, la Sampdoria e l’Udinese pareggiano a Marassi: le ultimissime notizie sui doriani e le parole di Christian Puggioni a fine match

A Marassi è andata in scena la gara più brutta della diciottesima di Serie A, la Sampdoria ha impattato zero a zero con l‘Udinese e si sono visti più sbadigli che occasioni da gol. Christian Puggioni, portiere del Doria, è intervenuto in zona mista alla fine della partita per analizzare l’incontro: «Quando le squadre vengono a Marassi compattano gli spazi e stanno tutte dietro la linea della palla, è un buon segno perché vuol dire che ci rispettano. Abbiamo una squadra tra le più giovani della Serie A e stiamo facendo molto bene».
PUGGIONI SULLA SUA SAMPDORIA – «Abbiamo concesso pochissime palle gol a una squadra che è costruita per fare il contropiede, credo che la Sampdoria abbia fatto una partita gagliarda. Con un avversario così chiuso però è difficile riuscire a trovare gli spazi giusti. Alla fine penso che le cose buone e quelle meno buone saranno equivalenti, quindi vedrei il bicchiere mezzo pieno. I ragazzi sono cresciuti e il valore e l’autostima che abbiamo raggiunto sono una base ottima per il prossimo anno» ha concluso Puggioni.