Rastelli: «Cagliari devi dare l'anima se vuoi vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Cagliari devi dare l’anima se vuoi vincere»

Pubblicato

su

rastelli

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani con il Napoli: le ultime notizie dalla sedicesima giornata di Serie A

Massimo Rastelli è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida del suo Cagliari di domani, quando i sardi affronteranno in casa il Napoli per il lunch match della sedicesima giornata. Rastelli ha dichiarato: «Farias è convocato, dovremo però valutare se schierarlo o meno. Ha avuto un affaticamento al polpaccio, non il problema che ha avuto pure all’inizio di questa annata. Dopo un infortunio lungo anche un minimo fastidio mette in allarme. Dobbiamo dare l’anima per portare a casa qualcosa, in casa abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte».
CAGLIARI, RASTELLI IN CONFERENZA STAMPA – «Stiamo bene e arriviamo da due bei risultati, di fronte abbiamo il Napoli, una squadra in salute che gioca un gran calcio. Si tratta di una delle realtà migliori di tutto il campionato di Serie A. Queste partite vanno giocate con la testa giusta ma anche con un po’ di leggerezza perché spesso quella può portate alla vittoria» è quanto ha dichiarato l’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli in sala stampa pochi minuti fa. Per il mister dei sardi sarà la prima sfida da allenatore in Serie A contro Maurizio Sarri.