Rastelli: «Tifosi arma in più del Cagliari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Tifosi arma in più del Cagliari»

Pubblicato

su

rastelli

Un Cagliari che respira, un’Udinese che continua a perdere anche se senza demeritare: le parole di Massimo Rastelli dopo la 14^ di Serie A al Sant’Elia

Il Cagliari di Massimo Rastelli fatica in casa ma alla fine ottiene i tre punti in una sfida di Serie A molto delicata come quella di oggi, domenica 27 novembre. I sardi hanno ospitato l’Udinese e, in piena emergenza, hanno vinto due a uno riuscendo a tornare in vantaggio con un golazo di tacco di Sau dopo il primo pareggio dei friulani. E mentre l’Udinese si mangia le mani, Rastelli esulta e può tirare un grosso sospiro di sollievo in vista dei prossimi match, come si evince dalle sue parole nel dopopartita in zona mista.

CAGLIARI VS. UDINESE, RASTELLI A RAI SPORT – «Qui al Sant’Elia il segreto è il pubblico, ci dà una grossa spinta, i ragazzi sapevano dell’emergenza e dell’importanza della sfida. Oggi fare una gara così e prenderci i tre punti contro un’ottima Udinese è stato bellissimo, devo dire grazie ai miei giocatori. Borriello? Nelle difficoltà vengono fuori notizie che non esistono, lui è il nostro capocannoniere e ha dimostrato quanto tiene a questa maglia. Ci sono momenti in cui uno così può essere penalizzato dalle scelte e fargli fare un lavoro solo di rincorsa sull’avversario non credo sia giusto».