Connect with us

2014

Real Madrid, inizio caos: Florentino contestato

Published

on

ronaldo cristiano ancelotti abbraccio real madrid supercoppa europea agosto 2014 ifa scaled

E anche il mal di pancia di Cristiano Ronaldo potrebbe iniziare a pesare…

REAL MADRID CONTESTAZIONE FLORENTINO – Polveriera Real Madrid. Dopo la conquista della ‘Decima’ nello scorso maggio, la formazione di Carlo Ancelotti non ha iniziato col piglio giusto la stagione, dapprima perdendo la Supercoppa Spagnola e successivamente con un inizio di campionato davvero traballante. Tre punti in tre partite e sei gol subiti, con un distacco dal Barcelona che è già di sei punti. Non solo, anche il Bernabeu sembra leggermente spazientito.

LA GOCCIA – Complice la sconfitta di ieri sera nel derby contro l’Atletico Madrid, la tifoseria madrilena si è scagliata con voci di contestazione nei confronti della scellerata gestione del mercato: «Florentino Dimision» campeggiava su alcuni striscioni esposti nell’impianto delle Merengues, che non hanno risparmiato critiche anche al portiere e capitano, Iker Casillas, tant’è che anche la gestione di Ancelotti sembra iniziare a scricchiolare.

CR7 VA VIA? – Non per ultimo, le voci di mercato che riguardano il totem della formazione madrilena: secondo quanto riportato dal Sunday Express, infatti, a fine stagione potrebbe aprirsi un vero e proprio derby tra le due formazioni di Manchester, lo United ed il City, che potrebbero affondare sul mal di pancia di Cristiano Ronaldo. 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×