Real Madrid, Kakà rimarrà in Europa - Calcio News 24
Connect with us

2012

Real Madrid, Kakà rimarrà in Europa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kaka cn24

Forse Kakà non continuerà la sua avventura al Real Madrid, ma sicuramente la continuerà in Europa. Per il fantasista ex Milan, infatti, non c’è l’ipotesi di un ritorno in Brasile, o almeno non in questo momento. Attualmente il fantasista verdeoro si trova a San Paolo, dove sta passando le sue vacanze concludendo anche alcuni contratti pubblicitari con Adidas e Disney World, ma nulla a che fare con un possibile cambio di squadra. 

L’obiettivo di Kakà, pagato 67 mlioni di euro nel 2009 per il trasferimento dal Milan, è quello di restare al Real Madrid fino alla fine del proprio contratto, che scadrà nei prossimi 3 anni. Nel caso in cui non fosse possibile l’opzione sarebbe comunque quella di restare in Europa per altri anni: al momento le piste possibili sono quelle del Paris Saint-Germain, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti, e il Tottenham, escludendo il Milan per ammissione di Adriano Galliani, che ritiene il suo ingaggio fuori portata per qualsiasi squadra italiana. 

Sono dieci i milioni di euro percepiti da Kakà, infatti, a Madrid: una cifra abbastanza alta che ne preclude un rapido e immediato trasferimento: tutti dovranno ponderare bene il possibile acquisto dell’ex Pallone d’Oro.