2013
Reggina, Foti: «Per una settimana campagna abbonamenti a prezzi dimezzati»
REGGINA FOTI ABBPONAMENTI-Per il centenario della Reggina, il presidente amaranto, Foti, sta organizzando tantissime iniziative, specialmente per riportare tanti tifosi allo stadio.
«Sarà un annata speciale, unica ed irripetibile. Saremo un esercito di tifosi, di innamorati della Reggina, torneremo a riempire le piazze».
Il presidente lancia un messaggio ai tifosi: «Vogliamo vincere! Le sfide ci sono sempre piaciute, è il bello di questo sport. Ma non deve essere la sfida del singolo, una sfida collettiva che dobbiamo accettare tutti, frase che ripeterò al tecnico ai giocatori ai tifosi. Questo messaggio, che non vuol dire che dobbiamo vincere il campionato, deve essere la nostra mentalità, la nostra spinta, la nostra motivazione. La Reggina deve vincere alla sua maniera, con umiltà, sacrificio e unendo tutti».
Tattica per riportare i tifosi allo stadio: «Per una settimana faremo un campagna abbonamenti particolare, “NOI, AMARANTO NELLA STORIA”, i prezzi degli abbonamenti saranno dimezzati, poi faremo l’altra ma a prezzi differenti. Ripeto varrà una settimana non di più. Siamo andati in contro alle richieste dei tifosi, la Reggina abbraccia i suoi tifosi».