Renato Sanches al Milan: è fatta a titolo definitivo?
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Renato Sanches al Milan. Dalla Francia: «E’ fatta per 40 milioni»

Pubblicato

su

Renato Sanches

L’Equipe è sicuro: Renato Sanches sarà un nuovo giocatore del Milan. Secondo il giornale francese il centrocampista arriverebbe a titolo definitivo: i dettagli dell’operazione

Grande colpo di mercato in arrivo per il Milan, almeno stando a sentire L’Equipe, che dà praticamente per fatto l’arrivo di Renato Sanches dal Bayern Monaco. Dalla Francia sostengono infatti che la dirigenza rossonera abbia trovato la quadra con quella bavarese per l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Benfica. Una formula che accontenterebbe soprattutto il Bayern Monaco, che finora aveva fatto intendere di preferire un prestito con obbligo di riscatto e non con diritto come proposto dai rossoneri.

Secondo L’Equipe, dunque, l’impasse sarebbe stata finalmente superata. Il Milan sborserà una cifra vicina ai 40 milioni di euro, facendo firmare al centrocampista portoghese un contratto quadriennale fino al 2021. Era stato lo stesso giocatore classe 1997, ieri, intervistato da Sport Bild, ad aprire alla possibilità di un suo trasferimento in rossonero: «Il Milan è un’opzione interessante e se ci fosse l’opportunità, mi piacerebbe. Penso che avrei più chance di giocare a Milano piuttosto che a Monaco». Sarà lui l’11esimo acquisto del nuovo Milan made in China? Se Fassone è pronto a «passare alle cose formali» lo scopriremo già a partire dalle prossime ore…