Craiova-Milan: la probabile formazione rossonera, c'è Cutrone
Connettiti con noi

Europa League

Craiova-Milan: ecco la probabile formazione rossonera

Pubblicato

su

Ad un giorno dall’esordio nel preliminare di Europa League, l’Aeroplanino sembra avere risolto i suoi dubbi di formazione. In attacco chance al giovane Cutrone

Vincenzo Montella non ha più dubbi: la formazione rossonera in Craiova-Milan, gara d’andata del preliminare di Europa League, nella sua testa è già formata. Sarà un mix di nuovi acquisti e rossoneri di lungo corso la squadra che scenderà in campo in Romania alle ore 20 di domani, giovedì 27 luglio. Un undici titolare affidabile, ma allo stesso tempo intrigante.

Il modulo, in attesa di poter beneficiare della presenza di Bonucci – non inserito nella lista Uefa per queste prime due partite al pari di Biglia – è il 4-3-3. Si parte dai pali, con Gigio Donnarumma a difendere la porta del suo Milan. Sulla fascia destra è Abate a vincere il ballottaggio con Andrea Conti, mentre a sinistra Ricardo Rodriguez si è già appropriato della titolarità. Al centro coppia centrale di memoria “sottomarino giallo”, con Zapata ad affiancare Musacchio.

Per Craiova-Milan è ancora Montolivo il vertice basso del centrocampo: accanto a lui, sulla destra lo strapotere fisico di Kessié, e a sinistra la qualità di Bonaventura. Davanti il rebus punta centrale è risolto. Sarà Patrick Cutrone, dopo un precampionato spumeggiante, il centravanti del primo Milan ufficiale dell’anno. A destra gioca Fabio Borini, mentre a sinistra Niang è chiamato a ripetere le prodezze messe in mostra contro il Bayern Monaco. Non è escluso che a partita in corso sia proprio il francese a spostarsi al centro dell’attacco favorendo l’ingresso sulla sinistra di Calhanoglu.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Ricardo Rodriguez; Montolivo, Kessié, Bonaventura, Borini, Cutrone, Niang. All.:Montella